slittare davanti al Sass Putia

Vacanze invernali al maso Oberpiskoihof

Gli appassionati del fondo, dei tour, dello slittino e delle ciaspole troveranno in Val di Funes un vero e proprio paradiso: chilometri di piste lontane dalla confusione dei grandi caroselli alpini.

I fondisti possono godersi 3 piste di fondo di diversa difficoltà, lunghe tra i 2 e i 24 km e situate ai piedi delle Dolomiti.

Le 4 piste per slittino, lunghe 1-3 km e ottimamente preparate, invogliano grandi e piccini ad un’allegra scalata. Lungo il tragitto ci si può scaldare in una delle numerose baite che si trovano sul cammino.

La Val di Funes offre agli amanti dei tour e delle passeggiate con le ciapole la solitudine e la quiete tanto cercate.

La piccola area sciistica di Santa Maddalena offre a tutti, e in particolare alle famiglie con bambini, la possibilità di sciare a prezzi vantaggiosi.
E i più piccini non dimenticheranno facilmente il magico mondo di Ranui, il parco giochi sulla neve pensato appositamente per loro.
Gli sciatori più esperti possono recarsi nella rinomata area sciistica della Val Gardena, raggiungibile in appena 45 minuti di macchina, e alla Plose, una cima baciata dal sole, con molta neve e una vista impareggiabile, a soli 20 minuti di macchina. Sul posto ci sono anche una piccola scuola di sci e un noleggio sci, sci per fondo e slittini.

Il maso Oberpiskoihof è il luogo adatto per i bambini e per i vostri amici a quattro zampe. È pratico da raggiungere in auto anche in inverno, inoltre noleggiamo gratis gli slittini. E poi, cosa c’è di più bello che passare le fredde serate invernali a leggere uno dei libri della nostra biblioteca privata dondolando sull’amaca nella nostra sala di lettura?

Potete trascorrere la vostra vacanza invernale ideale in uno dei nostri appartamenti già al prezzo vantaggioso di 20,5 € per persona al giorno! I bambini fino a 2 anni non pagano, al di sotto degli 8 anni ricevono un sconto del 30%.

sciare a Funes Sass Puia e Odle d´inverno Maso Oberpiskoi d´inverno