Gli appartamenti

Tutti gli appartamenti dispongono di balcone o terrazza. Al loro interno trovate una mappa del maso e del materiale informativo su tour, musei, manifestazioni e attività da svolgersi in caso di maltempo.
Inoltre nel maso ci sono una Stube tipica costruita oltre 300 anni fa e pertanto posta sotto tutela, una sala lettura con biblioteca privata, due grandi terrazze esposte al sole con sdrai e ombrelloni, un portico con griglia e forno per pizza, tavolo da ping-pong, calcetto, campo giochi nel bosco, saltarello gigante ed un giardino per bambini recintato.

I nostri appartamenti:

Inoltre affittiamo altre 2 camere doppie con doccia e una camera singola con bagno al di fuori degli appartamenti.

Servizi

  • tovaglie e biancheria da letto e da bagno, che cambiamo dietro vostra richiesta
  • il corredo necessario per i bimbi (lettino, seggiolino da tavolo, fasciatoio …)
  • servizio panini per tutto l’anno.
  • utilizzo della lavatrice per 4 € (detersivo compreso).
  • telefono pubblico con contascatti
  • latte, uova e altri prodotti agricoli di produzione propria
  • noleggio gratuito di mountain bike e di slittino
  • parliamo tedesco, italiano e inglese.

La borsa del libro: ci portate 2 libri che non vi interessano più e ve ne portate via 1 a scelta, così facendo il numero e la varietà dei libri della nostra biblioteca crescono costantemente.

Potete raccogliere gratuitamente dall’orto spezie ed erbe aromatiche.

Come benvenuto in frigorifero vi facciamo trovare, a scelta, una brocca di cremoso latte appena munto o le uova per la vostra prima colazione all’Oberpiskoihof.

Per salvaguardare la salute delle persone, degli animali e delle piante, il nostro maso adotta il sistema di vitalizzazione dell’acqua della Tecnologia Grander, scientificamente documentato (per maggiori informazioni consultare la homepage www.grander.com).

I neo genitori o le coppie in procinto di avere un bambino hanno la possibilità di godere di un’assistenza del tutto particolare e soprattutto professionale, in quanto Anna Pernthaler, proprietaria del maso Oberpiskoihof, svolge da anni la professione di ostetrica. Sia nel lavoro che privatamente Anna usa l’omeopatia e diverse cure basate su prodotti naturali.

Potete osservare il fattore nei suoi lavori nei campi o nelle stalle o, se preferite, potete addirittura dargli una mano.

© 2019 Magnus CMSPlus © 2019 Magnus CMSPlus